Reclami

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Reclami

Per inoltrare un reclamo a Etica Sgr puoi:

  • mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica del Servizio Compliance, deputato alla gestione dei reclami da parte della clientela: compliance@eticasgr.it
  • inviare un messaggio di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC del Servizio Compliance, deputato alla gestione dei reclami da parte della clientela:  reclami@pec.eticasgr.it
  • inviare una lettera raccomandata A/R all’indirizzo postale Servizio Compliance – Ufficio Reclami – Via Napo Torriani, 29 – 20124 Milano

Il Servizio Compliance provvederà a rispondere alle richieste entro 60 giorni.

Alternativamente alle modalità sopra indicate ovvero se non sei soddisfatto delle risposte fornite dalla Sgr o non hai ricevuto risposta entro i 60 giorni previsti, prima di ricorrere al giudice hai a disposizione un ulteriore strumento di conciliazione istituito dalla Consob.

A partire dal 9 gennaio 2017 potrai ricorrere all’Arbitro per le Controversie Finanziarie – ACF, presentando on-line il ricorso attraverso il sito web dell’ACF (www.acf.consob.it). Per il funzionamento dell’ACF si rimanda al sopra indicato sito web ed alla brochure dedicata predisposta dalla Consob.